Gesù Cristo -Oggi Io porto delle grandi Grazie al mondo


Domenica, 31 marzo 2013, alle ore 18:40

Mia amatissima figlia, oggi Io porto delle grandi Grazie al mondo, poiché Mi rallegro per la fede che sussiste, malgrado le prove e le tribolazioni che i figli di Dio devono sopportare nel mondo, in questo momento.

Io oggi rinnovo la faccia della Terra e riempio di Spirito Santo le anime di coloro che credono in Me, il loro amato Gesù Cristo, il Redentore di tutta l’umanità. Rallegratevi ed ignorate il tormento che viene scatenato da Satana. Al contrario, umiliatevi di fronte a Me, riponete tutta la vostra fiducia nella Mia Misericordia ed Io vi proteggerò da ogni danno.

Dovete sapere che tutto il Potere è Mio. Il maligno e quelli che rende schiavi non hanno alcun potere su di Me. La loro influenza, però, distruggerà molti di coloro che si lasciano esposti all’inganno della bestia.

Il Mio Regno vi aspetta, in tutto il suo Glorioso Splendore, e questo tempo è quasi su di voi.

Diffondetevi, Miei seguaci, moltiplicatevi in gruppi e annunciate la Parola di Dio, la Verità, che è contenuta nella Sacra Bibbia. Ora dovete ritornare ai Vangeli e ricordare alla gente il loro contenuto, perché in essi si trova la Parola di Dio.

Molte nuove leggi saranno introdotte nelle vostre nazioni, nelle quali diventerà impossibile avere accesso al Libro di Mio Padre. Non dovete mai accettare queste leggi, perché esse Mi rinnegano. Quando voi non avrete più l’accesso ai Miei Insegnamenti, i vostri figli non potranno conoscerMi. Quando i Miei Insegnamenti, le Leggi di Dio, diverranno illegali, allora saprete che i vostri governi vengono guidati dalla mano di Satana.

Non dovete permettere a voi stessi di essere catturati come degli schiavi. Non dovete soccombere a delle leggi assurde, che negheranno il vostro libero arbitrio. Non dimenticate mai che siete nati con il dono del libero arbitrio: un Dono da parte di Dio.

Qualsiasi uomo vi tolga libero arbitrio, rinnegherà Dio. Qualsiasi governo o nazione neghi a voi l’arbitrio di dare testimonianza di Dio viene guidato da Satana. Voi, Miei amati seguaci, siete stati beffati dalle influenze sataniche tramite quelle nazioni, che controllano le vostre banche, i vostri governi ed il vostro accesso al cibo.

Verrà il tempo in cui essi vi faranno soffrire ancora più di quanto soffriate adesso, ma improvvisamente ed inaspettatamente, arriverà un castigo severo, che renderà quei governi ed i loro poteri, inutili. L’Intervento di Dio sarà rapido ed essi, quelli delle sette malvagie, strisceranno sulle mani e sulle ginocchia, urlando di terrore per la punizione che si abbatterà su di loro a causa delle loro cattive azioni.

Voi, Miei cari seguaci, dovete avere fiducia in Me e restare forti. Oggi vi benedico con un Dono straordinario, il Dono della perseveranza. Voi riconoscerete che vi è stato elargito questo Dono, poiché la vostra pazienza sarà inespugnabile. La vostra determinazione di fare la Mia Santa Volontà sorprenderà anche voi e, quando per voi verrà il tempo di professare apertamente la vostra testimonianza della Mia Seconda Venuta, non vi sarà rimasta alcuna paura. Al contrario, l’amore per Me si manifesterà sotto forma di uno straordinario amore per i vostri fratelli e le vostre sorelle. Adesso li vedrete nel modo in cui essi appaiono agli Occhi di Mio Padre, come dei fanciullini. Il vostro cuore si gonfierà d’amore e questo vi scuoterà, perché nei vostri cuori proverete amore anche per quei nemici che governano sulle vostre nazioni al comando della bestia.

Questo amore convertirà le anime di coloro che hanno l’odio dentro di sé. Le vostre preghiere per tali anime garantiranno loro l’immunità dalla punizione che altrimenti avrebbero dovuto affrontare nel giorno del castigo, quando Io verrò per giudicare.

Questo Dono della Perseveranza, che vi offro oggi, salverà le anime, poiché ogni Dono che Io porto ha solo un obiettivo ed è quello di salvare tutte le anime, in modo che possiamo riunirci in una sola Santa Famiglia, nel Nuovo Paradiso sulla Terra.

Il vostro Gesù

Sharing is caring!