Gesù Cristo -Solo l’amore viene da Me. L’odio no


Giovedì, 16 maggio 2013, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, sarà per il Potere dell’Amore che l’umanità può essere salvata e lo sarà. L’Amore di cui Io parlo è l’Amore di Dio, che scorre nel cuore degli uomini. L’Amore di Dio è presente nel cuore di tutti i Suoi figli, anche di quelli che Lo rinnegano. Sarà il vostro amore per gli altri, che vi sosterrà durante le prove che vi attendono. Mostrate amore e carità verso il prossimo e siate gentili con i poveri, i deboli e gli indifesi ed Io vi farò Miei per l’eternità.

Quelli tra di voi che trattano aspramente gli altri, che infliggono dolore su coloro sopra i quali essi governano e che bisbigliano delle malignità sugli altri, saranno come dei vasi vuoti e non avranno niente da offrirMi. Voi dovete sempre seguire i Miei Insegnamenti. Solo l’amore viene da Me. L’odio no. Quelli che dicono di onorarMi e parlano male degli altri, anche se affermano di sostenere la Mia parola e di difendere il Mio Nome, essi non Mi onorano. Essi Mi insultano e la loro vergogna diventerà evidente nel Grande Giorno. Non pensate mai, neppure per un momento, di poter vivere senza l’amore per gli altri nel vostro cuore, poiché se non avete amore nei confronti degli altri allora negate il Dono concesso liberamente a tutti i figli di Dio. Se Mi amate davvero, voi tratterete gli altri con amore e rispetto. Quando siete crudeli verso gli altri, parlate male di loro o li criticate ingiustamente, allora rifiutate l’Amore che Io vi ho concesso. Al suo posto c’è l’odio. L’odio per un altro essere umano viene da Satana. Se permettete che l’odio indurisca le vostre anime, vi allontanerete da Me e sarete profondamente agitati nella vostra anima.

Quando amate un altro nel Mio Nome, fatelo con le vostre parole, le vostre opere e gli atti di carità. L’Amore di Dio, vissuto secondo i Suoi desideri, attraverso i Suoi figli, può salvare l’umanità. L’Amore vince il male. Il potere di Satana viene distrutto in un istante quando voi mostrate amore verso coloro che vi trattano male. Dovete lavorare sodo al fine di permettere all’amore di avvolgervi, in modo da poter diffondere questa grande Grazia sugli altri.

L’amore genera amore negli altri. L’amore porta la vita. L’amore porta il perdono. L’amore distrugge il male. Senza l’amore il male prospererà.

Il vostro Gesù

Sharing is caring!