Senza la Mia Luce c’è soltanto il buio dell’anima. Nessuna pace, nessun amore, nessuna speranza, nessuna vita


Martedì, 10 giugno 2014, alle ore 12:05

Mia amatissima figlia, la gente potrebbe chiedersi: “Perché è importante che il Sacrificio della Santa Messa sia mantenuto a tutti i costi?” La Messa è il punto focale della Mia Presenza: la Mia Presenza Vera nel mondo. La Mia Presenza porta sia la Vita sia la Luce. Essa porterà la Vita all’anima e la ricolmerà di una Grazia unica. Porterà con sé la Luce, la Mia Luce, che è più potente del sole. Un barlume della Mia Luce è sufficiente per illuminare una stanza nelle tenebre. Finché la Mia Santa Eucaristia verrà tenuta in grande gloria, sugli altari delle Mie Chiese, ci sarà la vita. Senza di essa ci sarà il buio. Quando Io non Sono Presente, non c’è Luce. Senza la Mia Luce c’è soltanto il buio dell’anima. Nessuna pace, nessun amore, nessuna speranza, nessuna vita.

Quali che siano le nuove regole che vi saranno imposte nel Mio Nome ai fini di una moderna evangelizzazione, sappiate che, se la Mia Eucaristia non sarà più venerata, come dovrebbe essere e com’era destinata ad essere, allora non passerà molto tempo prima che Essa scompaia del tutto. Il giorno in cui questo accadrà, l’oscurità scenderà sulla Terra. Voi non la vedrete, ma la percepirete nel cuore freddo degli uomini, poiché da quel momento in poi l’umanità sarà mutata. Una volta che la Mia Presenza diminuirà, si apriranno le porte dell’Inferno e l’anticristo prenderà il Mio Posto nella Mia Chiesa. Sarà colui che non viene da Me a sedere sul trono che è Mio di diritto. E sarà dinnanzi ai suoi piedi che La Mia Chiesa si prostrerà. Questo sarà il più grande tradimento contro di Me, il vostro Gesù, da quando Giuda Mi consegnò ai Miei nemici per essere crocifisso.

La Mia Chiesa sarà la prima ad essere perseguitata e coloro che hanno una fede debole renderanno omaggio alla bestia. Saranno quegli uomini che pretenderanno di rappresentare la Mia Chiesa, a crocifiggerMi ancora una volta. Quando l’impostore dichiarerà di essere Me, inizierà il conto alla rovescia e quindi, con un frastuono assordante dei cieli che si separeranno e con il fragore del tuono, il Mio Ritorno sarà reso manifesto. Il mondo allora capirà la Verità della Mia Promessa di Ritornare per reclamare finalmente il Mio Regno e per portare l’unità alla Mia Chiesa, la Mia Vera Chiesa: coloro che Mi saranno rimasti leali attraverso tutte le prove e le tribolazioni.

Niente può prevalere contro la Mia Chiesa, poiché sotto la Mia Guida e la Mia direzione rimarrà inaccessibile alla bestia ed a tutti gli spergiuri che Mi avranno tradito per il loro personale interesse.

Date subito ascolto alla Mia Promessa. Tutto quanto Io vi ho detto che potrebbe accadere, accadrà. Tutto quello che Io vi ho promesso sarà realizzato. Tutto ciò che è Mio sarà vostro. Tutti voi Mi appartenete. Aggrappatevi a Me, se vi è cara la vita, perché senza la Mia Protezione, cadrete nell’errore e tutto ciò Mi spezzerebbe il Cuore. Non abbandonateMi mai in favore di colui che vi odia. Io non vi lascerò mai, perché vi amo troppo. Io vi attiro verso di Me e, tuttavia, voi vi ritraete da Me. Perché? Di che cosa avete paura? Non sapete che siete Miei e che questo è un vostro naturale diritto di nascita? Contate su di Me, Miei cari seguaci, perché presto vi sentirete perduti e non saprete a chi rivolgervi. Ed Io sarò in attesa, per portarvi il Mio Amore ed offrirvi conforto.

Venite. Non abbiate paura di Me. Io vengo solo con amore per portarvi la Mia Pace.

La Mia Luce vi porta la vista. Il Mio Amore vi porta la speranza. Il Mio Cuore vi porta il conforto. Le Mie Mani vi guariscono. I Miei Occhi vi esaminano. Le Mie Ferite vi attirano. Il Mio Corpo vi nutre. Il Mio Dolore è vostro. Il vostro dolore è Mio. La Mia Misericordia vi salverà. La Mia Parola è la vostra via per il Mio Regno.

Il vostro Gesù

Sharing is caring!