Coroncina alla Divina Misericordia- 1

Gesù Misericordiosissimo, la cui prerogativa è quella d’avere compassione di noi e di perdonarci, non guardare i nostri peccati, ma la fiducia che abbiamo nella Tua infinita bontà e accoglici nella dimora del Tuo pietosissimo Cuore e non lasciarci uscire di lì per l’eternità.

Ti supplichiamo per l’amore che Ti unisce al Padre ed allo Spirito Santo.

O Onnipotenza della divina Misericordia, rifugio per l’uomo peccatore, Tu che sei la Misericordia e un mare di compassione, aiuta chi t’invoca in umiltà.

Eterno Padre, guarda con occhio di Misericordia specialmente i poveri peccatori e tutta l’umanità, che è racchiusa nel pietosissimo Cuore di Gesù e per la Sua dolorosa Passione mostraci la Tua Misericordia, affinché per tutti i secoli possiamo esaltare l’Onnipotenza della Tua Misericordia. Amen.

 Coroncina della Divina Misericordia 

 Litanie della Divina Misericordia 

Preghiera finale

Riempimi adesso, o Signore, con il dono dello Spirito Santo per portare la Tua Santissima Parola ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo nome. Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere, con il Tuo prezioso sangue così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore. Dammi il dono dello Spirito Santo così che queste povere anime possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso.  Amen

Sharing is caring!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.