Gesù Cristo -L’anticristo verrà dall’oriente, non dall’occidente


Venerdì, 26 aprile 2013, alle ore 12:30

Mia amatissima figlia, il mondo si sta preparando per l’arrivo dell’anticristo. Egli è stato istruito da un certo numero di potenti forze politiche per fare il suo grandioso ingresso.

L’anticristo verrà dall’oriente, non dall’occidente, ma sarà amato, onorato e riverito in entrambe le direzioni e in ogni angolo della terra. Tutto ciò avrà inizio come segue.

L’anticristo provocherà rapidamente, con l’aiuto dei nemici di Dio, una guerra tra due nazioni guidate da due leader testardi e potenti. Queste guerre s’inaspriranno e poi si riverseranno negli altri paesi. Quando la minaccia diventa così seria che comincia a toccare le nazioni più potenti, allora inizieranno i negoziati di pace.

Inaspettatamente, interverrà la bestia. E con un’abilità che stupirà il mondo, metterà fine alle guerre. Egli avrà una voce potente. Sarà estremamente intelligente e creerà un’impressionante immagine carismatica. Il suo bell’aspetto, il fascino e il senso dell’umorismo saranno simili ad una potente calamita ipnotica. Egli otterrà grande lode da parte dei ben noti leader mondiali e dai media, e diventerà una celebrità. Il suo comportamento piacerà agli imprenditori, che lo vedranno determinante nella produzione di ricchezza, poiché le economie inizieranno a crescere.

L’anticristo apparirà così speciale, che le nazioni schiamazzeranno tra di loro per incoraggiarlo a visitare i loro paesi. Sarà amato e copierà fino all’ultimo dettaglio ogni momento della Mia Missione, quando Io percorrevo la terra. Predicando circa l’importanza dell’amore, della pace e sul valore dell’unità tra le nazioni, sarà visto realizzare grandi meraviglie, ovunque egli vada. Non è un uomo come gli altri. Questo non è un uomo simile a qualunque altro. La sua stella brillerà e risplenderà, come per nessun altro prima di lui. Egli sarà considerato come una figura di spicco dell’umanitaria religione mondiale unitaria. Il supposto successo di questo abominio sarà attribuito a lui. Tutti cadranno ai suoi piedi. Le immagini del suo volto saranno ovunque. Egli sarà visto con i capi di molte confessioni religiose. Presto si dirà che la gente guarisca spontaneamente in sua presenza. Attraverso il potere di Satana, egli sarà in grado di realizzare atti che sconvolgeranno molti e che saranno ritenuti miracolosi.

Da quel momento, per gli ignoranti, sarà visto come il Messia. Egli poi insinuerà di essere stato mandato da Dio per salvare il mondo. Molti, compresi quelli nel mondo che non accettano la Mia Esistenza, saranno persuasi che costui sia il Figlio dell’uomo, Gesù Cristo. Quelli che lo onoreranno, obbediranno a quanto egli richiederà loro e coloro che lo adoreranno, saranno infestati da un tale male che le loro anime saranno risucchiate in un vuoto da cui troveranno impossibile svincolarsi.

Coloro che conoscono la Verità dei Miei Insegnamenti riconosceranno l’inganno che è posto dinnanzi al genere umano e resisteranno a questo abominio. Quelli che dicono di conoscere Dio e di essere dei Cristiani praticanti, non riusciranno a comprendere la Mia Promessa di ritornare. Quando Io ritornerò sarà per fare da Giudice. Non camminerò mai più sulla terra una seconda volta. Malgrado tutta la loro conoscenza dei Miei Insegnamenti essi non comprendono quello che ho detto. Io ora lo rammento a loro. Io non camminerò nella carne. Un uomo che dice di essere Me, è un bugiardo.

Il vostro Gesù

Sharing is caring!