Gesù Cristo-L’orrore più grande, di cui Io fui testimone durante il Mio tempo nell’Orto degli Ulivi, fu la piaga del peccato nei tempi della fine


Lunedì, 25 marzo 2013, alle ore 14:50

Mia amatissima figlia, l’orrore più grande, di cui Io fui testimone durante il Mio tempo nell’Orto degli Ulivi, fu la piaga del peccato, nei tempi della fine. Durante la visione, mostrataMi da Satana, vidi l’allontanamento dell’uomo mortale dalle Leggi di Dio. Egli, il maligno, Mi mostrò delle immagini terribili; Mi tentò con ogni spiegazione circa il motivo per cui Io avrei dovuto allontanarMi dal fare Volontà di Mio Padre. Egli cercava di tormentarMi e così Mi mostrò il potere che avrebbe ancora avuto, nonostante la Mia morte sulla Croce.

Mi fu mostrata la distruzione finale della Mia Chiesa sulla Terra; la presa di potere al suo interno da parte delle sette massoniche; l’immoralità dell’uomo; la mancanza di vergogna da parte dei figli di Dio, mentre erano impegnati in spregevoli peccati della carne; l’omicidio degli innocenti ed il cadere nell’errore da parte di quanti professano di parlare nel Mio Nome.

Satana è così potente che insinuò dei dubbi nella Mia Mente sul fatto che Io fossi il Figlio dell’uomo. Io, nella Mia Divinità, non potevo soccombere al peccato, ma vi dico questo affinché l’umanità riesca a capire il modo in cui il male possa tentare di farvi allontanare da Me.

Satana non presenta il male nei modi più ovvi. Egli, invece, maschera il male come se fosse il bene. Egli è astuto e può ingannare anche il più santo tra di voi, facendovi credere che una menzogna sia la Verità.

Quando le persone si allontaneranno dai Miei Insegnamenti, accoglieranno il peccato di buon grado e con avidità di cuore. Senza guida, essi perderanno sempre più la Grazia. Se il Mio Nome venisse cancellato dalla faccia della Terra, l’uomo non sarebbe più in grado di trovare Dio.

Non ha importanza quale religione voi seguiate, poiché la vostra unica via verso Dio è quella che passa attraverso di Me, il Suo unico Figlio. A motivo della Mia morte sulla Croce, Io vi ho salvato dalle fiamme dell’Inferno – incluso ogni uomo, donna e bambino viventi attualmente nel mondo. Se non accettate questo, allora non potrete entrare dalle Porte del Paradiso. Solo attraverso il Figlio potrete essere presentati al Padre. Rifiutate Me, Gesù Cristo, e rifiuterete la vostra salvezza.

Quanto poco avete imparato riguardo al peccato e al modo in cui esso vi separa da Dio. La diffusione del peccato non è mai stata così dilagante da quando Dio ha creato il mondo. Voi, peccatori, avete toccato dei nuovi abissi che Mi disgustano. Voi l’avete mostrato anche ai più piccoli, che sono stati affidati alle vostre cure, spingendoli a comportarsi come i dèmoni. Mancate di carità, amore e compassione per gli altri, tuttavia molti di voi mostrano i loro atti di fede perché il mondo li veda e li ammiri. Proprio come i Farisei che prescrivevano le Leggi di Dio, ma non le mettevano in pratica, né mostravano umiltà, così anche quelli di voi che dicono di venire nel Mio Nome, cadranno nel peccato d’orgoglio.

Avete ancora bisogno di conoscere molto, riguardo alla Mia Voce e ai Miei Insegnamenti, i quali cadono sempre su orecchie sorde. Infine, ci sono coloro che trascorrono tutto il loro tempo proclamando la propria conoscenza di Dio, dicono di conoscere le profezie che devono ancora essere rivelate, ma non sanno nulla. Se non fosse per la Mia Grande Misericordia voi sareste non adatti ad entrare nel Mio Regno

È giunto il momento per tutti coloro i quali pretendono di guidare i figli di Dio, nelle vie del Signore, di supplicare Me, Gesù Cristo, per ottenere il Dono dell’umiltà. È tempo che voi diate ascolto alla Verità, così come vi fu rivelata, poiché non avete molto tempo per riscattare voi stessi ai Miei Occhi.

Il vostro Gesù

Sharing is caring!