Gesù Cristo -Molti dei Misteri del Mio Regno sono sconosciuti all’uomo


Domenica, 27 aprile 2014, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, il Mio Piano per salvare il mondo intero, ed accogliere ciascuno di voi nel Rifugio del Mio Cuore, è stato ultimato e tutte le parti sono state predisposte accuratamente, in modo che la Mia Promessa si realizzi perfettamente.

Ci sono molti Misteri connessi alla Mia Divinità, che l’uomo, per quanto ben informato nelle questioni spirituali, non potrà mai veramente capire. Molti dei Misteri del Mio Regno sono sconosciuti all’uomo, poiché il Padre Mio ha rivelato all’umanità solo ciò che ha voluto Lui. All’uomo è stata data la conoscenza e la Verità per poter adorare Dio e servirLo, come meglio può. L’uomo venne informato, tramite i profeti, sul modo in cui rispettare i Dieci Comandamenti, per assicurarsi di non cadere in errore. In seguito, per dimostrare il Suo Amore al mondo, Egli si fece uomo e, attraverso di Me, il Suo Figlio unigenito, Gesù Cristo, mostrò con precisione all’uomo che cosa fare per agire bene e in che cosa consiste il male. Io rivelai la Verità, anche se solo una frazione di ciò che Mio Padre desiderava, giusto per le necessità dell’uomo. Tuttavia, costui era così orgoglioso, arrogante e ambizioso, che non voleva conoscere la Verità, perché non gli conveniva.

I Farisei chiusero i loro occhi, guardarono dall’altra parte e dichiararono che Io ero un uomo che aveva perso la ragione e che parlava per enigmi. Essi non avevano la capacità di ascoltare la Verità, anche se i Miei Insegnamenti ribadivano semplicemente le Parole, le Lezioni ed i Comandamenti contenuti nel Libro di Mio Padre. Camminavano lungo uno stretto sentiero senza guardare né a destra né a sinistra, mentre seguivano il proprio modo di servire Dio. Essi lo facevano con un atteggiamento di devozione esteriore, evitando i deboli, i poveri, gli ignoranti e al contempo lodavano Dio. Mi misero anche al bando e la parte avversaria attuale, farà ancora una volta lo stesso, mentre continueranno, per gli anni a venire, a seguire la propria dottrina inventata dall’uomo.

Ora voi capite che, di tutto quello che l’uomo pretende di sapere, ne sa veramente molto poco riguardo alla Via del Signore. Di tutto ciò che gli fu rivelato, egli accettò solo le parti di Verità che gli convenivano. Ad esempio, Io ho sempre insegnato ai figli di Dio di amarsi gli uni gli altri, ma essi omettono di farlo. Quanti di voi si prostrano davanti a Me, colmandoMi di lodi in rendimento di grazie e poi, calunniano i loro fratelli e le loro sorelle? Alcuni di voi arrivano fino al punto di dirMi quanto malvagie siano le persone, invece di mostrare amore e perdono.

L’uomo sarà sempre debole, perché è impossibile che l’essere umano sia perfetto. Tuttavia, perché accettate i Miei Insegnamenti da una parte per poi negarli dall’altra? Non cedete mai alla tentazione di condannarvi l’un l’altro nel Mio Nome, perché non avete l’autorità di farlo. Non esaltate mai voi stessi davanti a Me, mentre contemporaneamente screditate o sminuite un altro essere umano. Questo è un insulto nei Miei confronti. Per accettare la Verità, dovete essere senza malizia, orgoglio, ipocrisia o egoismo. Dovete rinunciare al vostro manto di arroganza, perché questa è una caratteristica del diavolo ed Io la trovo ripugnante.

Vi prego, ricordatevi dei Miei Insegnamenti e vivete la vostra vita in base a ciò che Io vi ho detto. Quando scoprite che il vostro cuore è turbato, pieno di angoscia o d’odio, dovete sempre cercare il Mio aiuto, poiché se non lo fate, allora questo senso di disperazione e odio vi divorerà. Dovete accettare il fatto che incorrerete sempre nel peccato, ma anche sapere che, prima di provare un qualche tipo di pace e tranquillità nella vostra anima, dovrete dimostrare un sincero pentimento.

Il vostro Gesù

Sharing is caring!