Gesù Cristo -Quando voi spargete odio sui profeti inviati dal Cielo, vi rendete colpevoli di un peccato che ha enormi conseguenze


Domenica, 24 giugno 2012, alle ore 17:30

Mia amatissima figlia, come Mi si spezza il Cuore quando vedo coloro che si dicono seguaci di Dio, solo per sbandierare le Sue Leggi. Essi sono degli ipocriti.

Essi, nonostante dicano di seguire i Comandamenti del Padre Mio, pensano di poter condannare gli altri quando costoro peccano. Innanzitutto, promuovendo la cosiddetta “tolleranza” e facendo uso della Sacra Scrittura quale strumento per proclamare tale menzogna, essi Mi offendono profondamente. Costoro sono le persone che dicono che sia sbagliato credere nella Divina Provvidenza. Queste sono le persone che mettono in discussione i veggenti che sono stati inviati dal Cielo nel corso dei secoli e poi cercano di confutarli mediante l’uso della Mia Sacra Parola sancita nella Sacra Scrittura.

Qualsiasi uomo neghi la Mia Parola è sleale nei Miei confronti.

Qualunque uomo distingua sé stesso dai suoi fratelli e sorelle reputandosi spiritualmente ed intellettualmente superiore, deve stare molto attento. Qualsiasi uomo faccia uso della Sacra Scrittura per presentare una versione distorta della Verità sarà punito. Qualunque uomo si erga e proclami la Verità, respingendo però la Mia Parola, che è stata rivelata al mondo in questi tempi della fine, sarà abbandonato da Me.

Voi siete colpevoli di peccare di gelosia spirituale e per questo dovrete affrontare la punizione. Quando voi spargete odio sui profeti inviati dal Cielo, vi rendete colpevoli di un peccato che ha delle enormi conseguenze. Facendo così, infatti, non solo proclamate una menzogna, ma ostacolate la Parola di Dio. Vi chiedo di far cessare subito la vostra campagna di tormento e di calunnia. Voi non potrete mai impedire che la Mia Parola venga ascoltata. Perché continuate a cercare di tormentare questa Missione? Non sapete, ormai, che il Fuoco dello Spirito Santo non avrebbe potuto diffondersi nel modo in cui si è diffuso, se i Miei Messaggi non venissero dal Cielo? Voi siete usati dal maligno, il quale non si fermerà davanti a nulla pur di impedire che questi Miei Santi Messaggi siano trasmessi al mondo.

Messaggio per il Clero:
Quanti fra di voi si sono impegnati mediante i voti, in qualità di servitori consacrati della Mia Chiesa sulla Terra, adesso Mi ascoltino: se voi denunciate pubblicamente i Miei Messaggi e ostacolate Me, il vostro Gesù, in questa Missione per salvare le anime, commettete il peccato più grande di tutti. Per questo voi soffrirete ed il vostro Purgatorio sarà vissuto sulla Terra. Ciascun uomo, donna e bambino vedrà la vostra offesa contro il Cielo. La vostra valutazione errata dei Miei profeti vi renderà spiritualmente vuoti e la vostra anima subirà un tormento pari a nessun altro.

Se siete i Miei servitori consacrati e adesso, mentre vi parlo, non siete sicuri della Mia Voce, allora dovete rimanere in silenzio. Dovete pregare per ottenere il discernimento prima di pensare di respingere la Mia Sacra Parola. Migliaia dei Miei servitori consacrati mancheranno di riconoscere la Mia Parola, inviata attraverso questo profeta, per i tempi della fine. Quanto spezza il Mio Cuore, tutto ciò. Molti cadranno sotto il regno dell’anticristo e diserteranno la Mia Chiesa sulla Terra. Molti dei Miei servitori consacrati si schiereranno con i persecutori della Mia Chiesa. La seduzione è già iniziata. Il seduttore vi sta preparando perché Mi respingiate ed il vostro orgoglio v’impedisce di rendervene conto.

Molti dei Miei servitori consacrati non avranno abbastanza coraggio per difendere la Mia Chiesa sulla Terra. Molti si schiereranno con il falso profeta e rigetteranno il Mio gregge, la cui fede, però gli permetterà di cercare la Verità.

Non sapete che Io Sono la Chiesa? Non sapete che la Chiesa subirà la sua crocifissione proprio come la subii Io? Essa sarà tormentata. Sembrerà che sia stata crocifissa e molti penseranno che essa sia morta; ma come avvenne per la Mia Risurrezione, essa sarà riportata nuovamente in vita affinché voi vediate che non può essere distrutta.

Avviso tutti i Miei servitori consacrati, che non riconoscono i tempi in cui vivono, di stare attenti ora mentre la Mia Chiesa sulla Terra soffre la più grande persecuzione mai avvenuta fin dal principio. Dovete prepararvi e aprire gli occhi.

Quando pensavate che sarei venuto a mettervi in guardia? Pensavate che sarebbe stato in un lontano futuro? Che non sarebbe mai accaduto durante la vostra vita?

Il tempo della Mia Seconda Venuta è molto vicino. Presto, dopo che sarà stato fatto ogni tentativo per convertire la maggior parte dell’Umanità, Io dividerò i buoni dai malvagi. È vostro dovere e vostra responsabilità mantenere aperti la vostra mente, il vostro cuore e la vostra anima. Ho bisogno che rispondiate alle Mie richieste per aiutarMi a redimere quante più anime sia possibile.

SeguiteMi! Questa è la vostra vocazione. Questo è il motivo per cui avete promesso solennemente fedeltà a Me, il vostro Gesù. Voi non avete pronunciato i vostri voti alle vostre condizioni. Dovete permetterMi di guidarvi e di aiutarvi a difendere la Mia Chiesa sulla Terra.

È stato inflitto un gran danno alla Mia Chiesa. Essa si compone di quanti Mi amano, compresi tutti i Miei servitori consacrati. Dovete essere forti, coraggiosi e leali. Non dovete permettere alla paura o alla bestia di divorare la vostra anima. Ascoltate la Mia Parola prima di condannare i Miei profeti.

Non denunciate mai nessuno dei Miei Messaggi senza pregare per ottenere il discernimento. Anche in questo caso dovete fare attenzione a non negare ai figli di Dio il dono delle grazie che ora Io concedo a quelle povere anime affamate della Verità dei Miei Insegnamenti.

Coloro che rifiutano apertamente la Mia Parola, rivelata a questo profeta, sappiano che Mi imploreranno di perdonarli quando la Verità sarà rivelata loro. A quel punto, per coloro che sono responsabili di far allontanare le anime dalla Mia Parola, sarà troppo tardi. Le anime che a causa delle vostra lingua malvagia, per Me, sono perdute, non potranno avere la vita eterna.

Ora, se rifiutate la Mia Parola, o se denunciate il Mio Messaggio accusandolo di contenere degli errori, voi sarete abbandonati. Non siete adatti per condurre il Mio gregge.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

Sharing is caring!