La Madre della Salvezza: “Coraggio, miei cari figli, ogni cosa è nelle Mani di mio Figlio”


Martedì, 17 febbraio 2015, alle ore 17:00

Miei cari figli, vi sono state date le Preghiere, i Doni e l’armatura per procedere nella preparazione della Seconda Venuta del mio prezioso Figlio, Gesù Cristo.

Il Suo Rimanente è stato formato e continuerà a crescere in tutto il mondo affinché le anime possano essere salvate. Sarà durante i tempi che ci attendono che il Rimanente di Dio, in ogni parte del mondo, conserverà la Verità della Sua Santa Parola. Benedetto con il favore dello Spirito Santo, il Rimanente, attraverso la sua preghiera ed il proprio sacrificio, placherà la Collera di Dio quando il Gran Giorno del Signore scenderà sul mondo.

Voi non dovete mai dimenticare che Dio ama tutti e, a causa dell’opposizione che verrà mostrata ai figli di Dio, non vi sarà facile rimanere fedeli alla Parola.

Il Rimanente di Dio, a prescindere dal credo o dalla nazione, si unirà nei giorni a venire, quando sarà soppressa ogni menzione della Santa Parola. Dio comunicherà con voi attraverso questa Missione quando avrete bisogno di conforto, affinché Egli possa riversare su di voi le Grazie necessarie per sostenere la vostra fede.

Coraggio, miei cari figli, ogni cosa è nelle Mani di mio Figlio, il Quale cercherà tutte le anime, comprese quelle più indurite tra di voi. Il mio amore per tutti voi è eterno ed Io desidero che facciate uso di ogni Dono datovi, attraverso i Santi Vangeli, ed attraverso questi Messaggi per la salvezza delle anime.

Dio non abbandonerà mai il Suo Rimanente e sarà per mezzo dei vostri Gruppi di Preghiera e di tutti gli altri gruppi di preghiera, scaturiti dalle mie comunicazioni al mondo, attraverso altre missioni, che le anime possono essere salvate e lo saranno.

Consolatevi l’un l’altro durante i tempi delle prove spirituali e Dio vi guiderà in ogni passo della via. Io, la Madre della Salvezza, rimarrò la vostra protettrice e risponderò ad ogni richiesta che mi farete. Rimarrò al vostro fianco fino al Giorno in cui mio Figlio ritornerà per rivendicare il Suo Regno sulla Terra.

Vi ringrazio per aver risposto con fede, speranza e fiducia, alla mia chiamata ed a quella di mio Figlio.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Sharing is caring!