La Madre della Salvezza: “L’anticristo userà le sue presunte stigmate come mezzo per convincere il mondo che egli sia Gesù Cristo”


Sabato, 15 febbraio 2014, alle ore 13:43

Figlia mia, quando l’inganno avvolgerà le anime sotto l’influenza dell’anticristo, le persone saranno raggirate da molte azioni, fatti e parole provenienti da lui. Dolce e rilassante, e con un atteggiamento calmo, egli giustificherà con disinvoltura ogni peccato contro Dio. Persino il peccato più ignobile contro l’umanità sarà gradualmente giustificato, come se non avesse nessuna importanza. Egli convincerà molti che togliere la vita è per il bene degli altri e che costituisca un importante aspetto dei diritti umani. Le bestemmie che usciranno dalla sua bocca saranno considerate giuste e corrette. Egli giustificherà tutto citando al rovescio la Sacra Scrittura. Coloro che si atterranno ad ogni sua singola parola non avranno una sufficiente conoscenza della Parola di Dio da poterlo contraddire. In seguito, egli darà l’impressione di pregare assiduamente e dichiarerà di possedere dei doni spirituali.

L’anticristo cercherà la compagnia di persone note per le loro grandi opere di carità e adulerà coloro che sono considerati santi agli Occhi di Dio.

Con il tempo, le persone si convertiranno a quella che crederanno essere l’unica religione mondiale veramente illuminata, in cui l’anticristo svolgerà un ampio ruolo. Inoltre, egli userà ogni potere demoniaco, datogli da Satana, per convincere il mondo che lui abbia le stigmate tipiche dei santi. L’anticristo userà le sue presunte stigmate come mezzo per convincere il mondo che egli sia Gesù Cristo e che sia venuto a salvare il mondo. A quel punto dirà che sta annunciando la Seconda Venuta e quelli che cadranno ai suoi piedi, in adorazione, saranno spazzati via con lui dall’Angelo del Signore, il quale li getterà nel lago di fuoco.

La vostra Madre,
Madre della Salvezza

Sharing is caring!