La Madre della Salvezza: “L’apocalisse verterà interamente sulla conquista della Chiesa di mio Figlio sulla Terra, da parte dei Suoi nemici”


Venerdì, 2 maggio 2014, alle ore 19:00

Figlia mia, quando le persone sentono la parola “apocalisse”, essa può incutere terrore nei loro cuori. Ciò succede perché pochissimi sono davvero informati su ciò che simboleggia. Questi tempi sono stati predetti, quale parte finale del Piano di mio Padre per unire il mondo e liberarlo dalla morsa del male, che lo ha soffocato per così tanto tempo.

Il segno più importante, ad indicare che il momento è vicino, sarà appena prima della Seconda Venuta di mio Figlio, quando la Sua Crocifissione sarà, ancora una volta, completamente rivissuta. Gli aspetti compositi del segno, avverranno come segue. Nello stesso modo in cui è stato flagellato Lui, così Lo sarà il Suo Corpo – la Sua Chiesa sulla Terra – e Lo sarà attraverso la corruzione e l’infestazione. Poi, proprio come sul Suo Capo sono state poste le spine, così esse saranno poste sulla testa dei capi della Sua Chiesa. Le mani dei Suoi servitori consacrati saranno inchiodate, come se fossero sulla Croce, poiché non saranno più usate, nei tempi che verranno, quali strumenti per i Santi Sacramenti. Così come i chiodi trafissero i Piedi di mio Figlio, altresì sarà fatto divieto, ai veri servitori di Dio, di condurre le anime lungo la vera Via del Signore. La Crocifissione della Chiesa di mio Figlio sulla Terra, continuerà fino a quando Essa non morirà e quel giorno, il Corpo di mio Figlio Gesù Cristo, non sarà più Presente nella Santa Eucaristia. Quando la Chiesa di mio Figlio sarà distrutta, su quale strada cammineranno allora i Suoi seguaci? Pertanto, a meno che non seguiate la Via di mio Figlio, non sarete in grado di trovare la strada per il Suo Regno.

Quando la Chiesa di mio Figlio sarà stata conquistata ed il nemico siederà sul trono, dovrete rimanere sempre leali a mio Figlio. Tuttavia, voi non sarete in grado di farlo, se accetterete le leggi del mondo laico, quali sostituti della Verità.

Il Libro della Verità, insieme alle Preghiere della Crociata, vi manterranno concentrati su mio Figlio. Quei Suoi leali servitori consacrati vi nutriranno con il Cibo della Vita, quando esso sarà introvabile. A quel punto, sarete in grado di contare i mesi, come se fossero delle settimane e le settimane come se fossero dei giorni, perché al suono della tromba, la Nuova Gerusalemme risorgerà dalle ceneri e la persecuzione sarà finita.

L’apocalisse verterà interamente sulla conquista della Chiesa di mio Figlio sulla Terra, da parte dei Suoi nemici. Affronterà il tema della lotta in favore delle anime. Il castigo sarà incentrato sull’Avvertimento di Dio all’umanità, al fine di farle aprire gli occhi alla Verità. L’Esercito Rimanente contribuirà a mantenere viva la fiamma dell’amore per mio Figlio e allo stesso tempo, a fare arrivare alle anime un grande sollievo dal castigo da cui altrimenti verrebbero colpite, se non fosse per la Misericordia di mio Figlio.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Sharing is caring!