La Madre della Salvezza: “Saranno attuate molte sostituzioni, fino a quando, infine, si formerà la nuova religione”


Sabato, 3 gennaio 2015, alle ore 17:05

Miei cari figli, il volto della Chiesa di mio Figlio sulla Terra diventerà irriconoscibile e verrà sostituito da un altro volto, che non è quello Suo. Di sostituzione in sostituzione esso verrà trasformato, mentre gli Insegnamenti di mio Figlio saranno stravolti e rimpiazzati con delle false dottrine secolari.

Non c’è alcuno spazio per nient’altro che non sia la Parola di Dio, in qualsiasi chiesa professi di camminare sulle orme di Gesù Cristo. Tuttavia, verrà un tempo in cui la Chiesa di mio Figlio, entrerà a far parte di un movimento politico che agirà su vasta scala ed aprirà la strada a tutte le cose che riguardano il mondo, solo che non rimarrà fedele alla Parola, così come fu dettata da Dio. Tutte queste cose accadranno, come predetto, poiché il mio Eterno Padre consentirà ai Suoi nemici di divorare il Corpo del Suo Unigenito Figlio, ma questo solo per un limitato periodo di tempo. Egli permette queste prove per testare la forza di coloro che conoscono la Verità e di coloro che rimangono leali alla Sua Chiesa, così come di coloro che l’abbandoneranno in favore della dottrina delle tenebre.

Ci vorrà del tempo, prima che tutti questi cambiamenti si avverino, ma i semi sono stati piantati. Tutte le religioni verranno riunite in una sola e poi, incorporate nei governi, quale parte di una nuova unità mondiale, che farà da guida fino al momento in cui l’uomo del peccato, non entrerà a prendere il suo posto. Saranno attuate molte sostituzioni fino a quando, alla fine, si formerà la nuova religione. Essa proclamerà tutto ciò che, in apparenza, sembrerà essere per il bene di tutti.

Pregate, pregate, pregate, cari figli, affinché abbiate la forza di sopportare la sofferenza che ne conseguirà. Mio Figlio, Gesù Cristo, versa Lacrime di grande dolore per il modo in cui sarà tradito e per le anime che Lui perderà lungo la strada. Spetterà ai Suoi leali servitori consacrati governare la barca, che manterrà la Sua Vera Chiesa sulla rotta, poiché essa navigherà in acque agitate e tempestose. Nonostante ciò, vi prego di essere fiduciosi perché ogni bene verrà concesso a coloro che, durante questi tempi tormentosi e difficili, rimarranno fedeli al Salvatore e Redentore del mondo.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Sharing is caring!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.