PREGHIERA DI LIBERAZIONE PER LE CASE

Preghiera di liberazione per le case

Io (nome) sigillo e proteggo, con il potere del sangue di nostro Signore Gesù Cristo, questa casa con tutto ciò che è, con tutto ciò che ha. Sigillo e proteggo la porta principale, in modo che tutti quelli che entrano o escono, si sentano profondamente protetti, dal preziosissimo sangue di nostro Signore Gesù Cristo.

Sigillo e proteggo: tutte le pareti, il soffitto, tutti gli angoli, ognuna delle colonne e attraverso di esse. Sigillo e proteggo i 4 punti cardinali di questa casa.

Sigillo e proteggo il suolo, il sottosuolo e sotto di lui. Sigillo e proteggo, con il potere del sangue di nostro Signore Gesù Cristo, tutti i cementi da cui si alzò questa casa.

Sigillo e proteggo, con il potere del sangue di nostro Signore Gesù Cristo, tutto il materiale con cui è stata costruita: mattoni, cemento, legno e blocchi. Sigillo e proteggo, con il potere del sangue di nostro Signore Gesù Cristo tutti gli impianti di luce, tubi di gas, acqua e tutto l’impianto idraulico.

Sigillo e proteggo anche con il sangue di nostro Signore Gesù Cristo, il dipinto con cui è rivestito. Sigillo e proteggo tutte le porte di tutte le camere e tutte le finestre. Sigillo tutte le zone di questa casa, le camere; sigillo la sala, la cucina, la sala da pranzo, i bagni.

Sigillo e proteggo, con il potere del sangue di nostro Signore Gesù Cristo, ogni oggetto che contiene, ogni mobile, letto, decorazione. Tutto, assolutamente tutto ciò che è contenuto in questa casa. Chiedo a Gesù di essere coperti con il suo Sangue, in modo che niente e nessuno possa danneggiarci.

Sigillo e proteggo tutti i limiti di questa casa, in modo che, assolutamente nulla di ciò che la circonda, possa farci del male, né a me né ai miei, né a nessuno dei miei parenti, amici o visitatori. Amen!

Sharing is caring!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.