Coroncina alla Divina Misericordia -4

O Misericordiosissimo Gesù, che sei la luce del mondo intero, accogli nella dimora del Tuo pietosissimo Cuore le anime dei pagani che non Ti conoscono ancora.

I raggi della Tua grazia li illuminino, affinché anche loro assieme a noi glorifichino i prodigi della Tua Misericordia e non lasciarli uscire dalla dimora del Tuo pietosissimo Cuore.

La luce del Tuo amore, illumini le tenebre delle anime; Fa’ che queste anime Ti conoscano E glorifichino con noi la Tua Misericordia.

Eterno Padre, guarda con occhi di Misericordia alle anime dei pagani e di coloro che non Ti conoscono ancora, e che sono racchiuse nel pietosissimo Cuore di Gesù.

Attirale alla luce del Vangelo. Queste anime non sanno quale grande felicità è quella di amarTi. Fa’ che anche loro glorifichino la generosità della Tua Misericordia per i secoli dei secoli. Amen.

Litanie alla Divina Misericordia 

Preghiera finale
Riempimi adesso, o Signore, con il dono dello Spirito Santo per portare la Tua Santissima Parola ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo nome. Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere, con il Tuo prezioso sangue così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore. Dammi il dono dello Spirito Santo così che queste povere anime possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso.
Amen

Sharing is caring!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.