Coroncina alla Divina Misericordia -3

O Gesù Misericordiosissimo, che elargisci a tutti in grande abbondanza le Tue grazie dal tesoro della Tua Misericordia, accoglici nella dimora del Tuo pietosissimo Cuore e non farci uscire da esso per tutta l’eternità.

Te ne supplichiamo per l’ineffabile amore, di cui il Tuo Cuore arde per il Padre Celeste.Sono imperscrutabili le meraviglie della Misericordia, non riesce a scandagliarle né il peccatore, né il giusto.

A tutti rivolgi sguardi di compassione, e attiri tutti al Tuo amore.

Eterno Padre, guarda con occhi di Misericordia alle anime fedeli come l’eredità del Figlio Tuo e per la Sua Passione dolorosa concedi loro la Tua benedizione e accompagnale con la Tua protezione incessante, affinché non perdano l’amore ed il tesoro della santa fede, ma con tutta la schiera degli angeli e dei santi glorifichino la Tua illimitata Misericordia nei secoli dei secoli. Amen.

Coroncina Divina Misericordia 

Litanie alla Divina Misericordia 

Preghiera finale
Riempimi adesso, o Signore, con il dono dello Spirito Santo per portare la Tua Santissima Parola ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo nome. Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere, con il Tuo prezioso sangue così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore. Dammi il dono dello Spirito Santo così che queste povere anime possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso.
Amen

Sharing is caring!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.