La Madre della Salvezza: “Quando i sacerdoti di mio Figlio affronteranno delle terribili angosce ed errori giudiziari, devono invocare me”


Martedì, 6 febbraio 2014, alle ore 16:15

Figlia mia, quando verrà il momento, in cui i sacerdoti di mio Figlio affronteranno delle terribili angosce ed errori giudiziari, devono invocare me. Mi è stata conferita la Grazia di essere in grado di dare loro il coraggio di cui avranno bisogno per continuare a servire mio Figlio. Mi riferisco, in particolare, ai sacerdoti della Chiesa Cattolica, poiché soffriranno più di qualsiasi altro servitore di Dio.

Quando verrà il giorno e quando essi saranno chiamati a prestare un giuramento, che negherà la Divinità del mio diletto Figlio, Gesù Cristo, non devono mai dubitare delle reali intenzioni di quelli che esigeranno questa cosa da loro. Quando verrà richiesto loro di rinunciare al significato della Santa Eucaristia e di accettare una nuova interpretazione, allora sapranno che l’ora è giunta. Quello sarà il giorno in cui il putridume prenderà piede e lo sgretolamento delle mura sarà testimoniato sotto le volte delle chiese in ogni luogo.

Desidero che tutti i sacerdoti, i quali dovranno affrontare queste prove dolorose, recitino questa Preghiera della Crociataper difendere la Verità:

(Preghiera della Crociata n. 135 – Per il Clero: Per difendere la Verità)

“O cara Madre della Salvezza, aiutami nel momento del bisogno. Prega perché io venga benedetto con i Doni riversati sulla mia anima indegna, mediante il Potere dello Spirito Santo, per difendere la Verità in ogni momento. Sostienimi tutte le volte in cui mi verrà chiesto di rinnegare la Verità, la Parola di Dio, i Santi Sacramenti e la Santissima Eucaristia. Aiutami ad usare le Grazie che ricevo per opporre una ferma resistenza alla malvagità di Satana e di tutte quelle povere anime che egli usa per sfidare tuo Figlio, Gesù Cristo. Aiutami nell’ora del bisogno. Per il bene delle anime, dammi il coraggio di provvedere i Sacramenti a ciascun figlio di Dio, qualora mi venisse proibito di farlo da parte dei nemici di Dio. Amen.”

Quando cominceranno questi tempi, dovete essere preparati per continuare a portare avanti l’Opera di Dio e a portare la Sua Croce con resilienza e dignità, per il bene delle vostre stesse anime e di quelle di tutti i figli di Dio.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Sharing is caring!