La Madre di Dio: “Dovete pregare per tutti coloro che occupano delle posizioni di potere sulle vostre nazioni”


Mercoledì, 6 febbraio 2013, alle ore 14:55

Figlia mia, devi dedicare tutte le tue preghiere, in questo momento, per quelle anime perdute che non riconoscono l’Esistenza di Dio.

Sparse in tutto il mondo, quelle povere anime stanno vivendo un tempo in cui vengono tormentate con le menzogne. Tali menzogne sono seminate nei loro cuori da parte dell’ingannatore. Senza la Luce di Dio nei loro cuori, non hanno niente da aspettarsi. Essi non onorano Dio, piuttosto cercano di trovare un rimpiazzo. La sostituzione di solito assume la forma dell’idolatria nei confronti di altre persone o per i beni materiali. Tutto quello che riceveranno, alla fine della loro ricerca di pace, sarà il tumulto e la confusione. Essi non troveranno mai la pace, senza amare Dio.

Il mio amato Padre, attraverso la Misericordia di Suo Figlio, Gesù Cristo, riversa la Sua Luce e il Suo Amore su tali anime. Esse non accettano queste Grazie e voltano le loro spalle all’unico modo che hanno per raggiungere la pace la felicità eterne.

Dovete pregare per tutti coloro che occupano delle posizioni di potere sulle vostre nazioni, poiché soffrono molto. Essi vengono bersagliati ogni giorno dal maligno, così che possono essere usati come un mezzo per causare delle avversità ai figli di Dio. Il loro piano per distruggere ogni traccia di Dio dalla vita delle nazioni che controllano è già in atto. Non appena riveleranno il loro vero intento, diventeranno anch’essi delle vittime, così come quelle anime che soffrono sotto il loro regime.

Ecco una Preghiera della Crociata che dovete recitare per illuminare i governi, così che la Grazia di Dio possa ricoprire i governanti del mondo:

(Preghiera della Crociata n. 98 – Perché la Grazia di Dio ricopra i governanti del mondo)

“O mia Beata Madre della Salvezza, ti prego di chiedere a tuo Figlio di versare le Sue Grazie e il Suo Amore su quei governanti che controllano il mondo. Prega che la Luce di Dio li guarisca dalla cecità e sciolga i loro cuori di pietra. Impedisci loro di infliggere la persecuzione sulle persone innocenti. Ti prego, chiedi a Gesù di guidarli e di fermarli dall’ostacolare la diffusione della Verità dei Suoi Insegnamenti alle nazioni di tutto il mondo. Amen.”

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Sharing is caring!